Prezzemolo & Vitale UK
shop online
menu

Andrà tutto bene!

PREZZEMOLO & VITALE AFFRONTA L’EMERGENZA COVID-19 CON AZIONI CONCRETE AL SERVIZIO DEI CONSUMATORI E DELLA COMUNITÀ.

Prezzemolo & Vitale s’impegna quotidianamente per gestire al meglio la delicata situazione che tutti noi stiamo vivendo. Oltre a seguire le disposizioni dettate dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, P&V ha deciso di adottare ulteriori misure straordinarie, per garantire l’efficienza e la regolarità dei propri servizi.

 

 

Approvvigionamento

Vogliamo rassicurarvi sul fatto che tutti i punti vendita P&V sono quotidianamente riforniti direttamente dal nostro magazzino centrale, per cui non abbiamo, né prevediamo, alcuna difficoltà di approvvigionamento. In questi giorni di particolare affluenza e richiesta, stiamo inoltre assumendo nuovo personale dedicato, così da garantirvi al meglio tutti i nostri servizi. I punti vendita P&V effettuano attualmente i seguenti orari: 8:30 – 20:00 dal lunedì al sabato / 8:30 – 14:00 la domenica.

 

Sicurezza

La filiera produttiva dei freschi e tutti i nostri prodotti da scaffale, sono trattati scrupolosamente osservando le misure di sicurezza indicate dal Dpcm. Gli store attuano ingressi contingentati per un max. di 20 persone nelle strutture di dimensione media, 10 in quelle piccole e 30 nelle grandi. I nostri operatori sono equipaggiati con guanti e mascherine H24, i locali sono sanificati regolarmente e ai consumatori si assicura (e si richiede) il rispetto della distanza di sicurezza minima di 1mt, fuori e dentro i negozi.

 

 

Consegne a domicilio

Fare la spesa non è mai stato così facile:

  • Ordina la tua spesa tramite il nostro e-commerce (clicca qui), seleziona la fascia oraria di tuo gradimento e ricevi la spesa. Ordini oggi e ricevi la spesa domani, abbiamo lavorato per diminuire le tempistiche di consegna in questo momento molto delicato vogliamo raggiungervi il prima possibile!
  • Mandaci un Whatsapp ai numeri + 39 3316571292 (Via Sciuti) al +39 3332727726 (Via Villafranca) o al +39 3396934422 (Via Lulli) prepareremo la tua spesa in men che non si dica, scegli se ritirarla al punto vendita o usufruire della consegna a domicilio.
  • Esiste un nuovo modo di fare la spesa, è del 1876, col telefono chiamando lo 091 6119294. I nostri ragazzi saranno a disposizione per raccogliere il tuo ordine e consegnartelo a casa.

,

 

 

Agevolazioni

Siamo impegnati al massimo per evadere i pagamenti ai fornitori locali con un mese di anticipo, così da permettere loro di lavorare più fluidamente, convinti che sostenerli in questo momento di difficoltà, sia la risposta più responsabile. Ringraziamo i nostri fantastici collaboratori, che in questo delicato momento, danno prova di grande professionalità e dedizione. A ricompensa dello straordinario lavoro svolto da tutto lo staff P&V, abbiamo stanziato dei premi speciali di produzione, e sottoscritto una Polizza di Assistenza sanitaria integrativa, in collaborazione con il gruppo Generali S.p.a.

 

Solidarietà

P&V ha scelto di sostenere attivamente le strutture sanitarie impegnate in prima linea nella gestione dell’emergenza da COVID-19, donando tre sistemi di laringoscopia di ultima generazione. I 3 laringoscopi, disponibili già nelle prossime settimane, fanno parte di una gamma di dispositivi all’avanguardia, prodotti da un’azienda leader di settore, scelta per offrire il massimo della sicurezza e dell’efficienza. Un contributo concreto, per agevolare il difficile lavoro di tutto il personale medico-sanitario e di quanti offrono il loro prezioso servizio all’intera comunità.

 

Contatti

I nostri uffici sono a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e supportavi negli ordini. Per qualsiasi richiesta potete contattarci al nuovo numero di centralino dedicato 0916119294.

In questi giorni vi chiediamo solo un pò di pazienza, siamo in prima linea per tutti voi insieme al personale, come sempre, per garantirvi le consegne a domicilio e la presenza di tutti i prodotti all’interno dei nostri punti vendita!